…Il sogno può bastare se le api sono poche”
(Emily Dickinson)
Cari amici,
nel salutarvi prima delle vacanze vi segnalo, con larghissimo anticipo le novità e le variazioni di luoghi e date previste da novembre 2017. In particolare tre laboratori dei quattro che vi descrivo di seguito, si svolgeranno nel corso dei mesi presso lo spazio Teatro Primo Studio di via Watt, 5 a Milano. Da novembre 2017 I registi della domenica, volto all’apprendimento dei primi rudimenti di regia teatrale; da gennaio 2018 Il Laboratorio Tragicomico: “Così va la vita” ispirato al visionario e fantascientifico mondo di Billy Pilgrim, il protagonista di “Mattatoio N. 5” di Kurt Vonnegut; infine da maggio 2018 Metti un monologo a cena, ovvero 7 Incontri per la preparazione di monologhi teatrali e cinematografici .
Invece per attori, scrittori e aspiranti performer da Gennaio 2018 presso il Centro Teatro Attivo in via Ampère 30, Milano è dedicato il percorso: Costruttori di teatro dove i partecipanti avranno modo di creare la propria piccola composizione teatrale, rendendosi non solo attori, ma anche drammaturghi e registi della propria opera.
Vi anticipo che al Teatro Out Off di Milano dal 14 novembre al 3 dicembre 2017 sarò coinvolta come attrice in una nuova avventura per la regia di Lorenzo Loris, per il momento non scrivo di più.
Come sempre vi ricordo Io non so fare niente di Monica Bonomi edito da Exbook.eu .
Vi auguro un’estate da sogno! State felici. Monica